Codinglab: Negozio online/rimborso/policy di restituzione

La nostra polizza dura 30 giorni. Se sono trascorsi più di 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio. Per avere diritto alla restituzione, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.

Per essere rimborsato, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.

Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui i rimborsi non possono essere concessi: (se applicabile)

  • Prodotto con evidenti segni d’uso.
  • Servizi su cui si è iniziato a fare affidamento.
  • Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o con parti mancanti per ragioni non imputabili a un nostro errore.
  • Qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna.

Rimborsi (se del caso)

Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e controllato, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti comunicheremo anche l’approvazione o il rifiuto del tuo rimborso. Se è stato approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e, se possibile, un credito verrà automaticamente versato sulla tua carta di credito o al metodo di pagamento, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto corrente bancario. Poi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente accreditato. Poi contatta la tua banca. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci all’indirizzo coderone@codinglab.ch.

Articoli in vendita (se applicabile)

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati: gli articoli in offerta speciale non possono essere rimborsati.

Sostituzioni (se applicabile)

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo coderone@codinglab.ch e invia il tuo prodotto a : Codinglab Sagl, 4 via Motta, CH-6648 Minusio.

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo. Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore ha fatto spedire l’ordine a se stesso per poi consegnarlo a te, invieremo un rimborso al donatore e lui verrà a conoscenza del tuo reso.

Spedizione

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo per posta: Codinglab Sagl, 4 via Motta, CH-6648 Minusio. Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico dell’utente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, le spese di spedizione di ritorno saranno detratte dal rimborso. A seconda di dove vivi, il tempo che potrebbe essere necessario al prodotto sostituito per raggiungerti, può variare. Se stai spedendo un articolo superiore a CHF 75.-, dovresti considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione di spedizione. Non garantiamo eventuali perdite durante la spedizione.